SERVIZIO FOTOGRAFICO PER IL BATTESIMO DEI VOSTRI BIMBI. IL REPORTAGE DELLA DOLCISSIMA MIRIAM!

Sono fermamente convinto che la fotografia sia un’arte a tutto tondo e che, come tale, può prevedere diverse sfaccettature. Io stesso ad esempio, nonostante sia un fotografo matrimonialista, adoro ampliare i miei servizi ad ogni momento importante della vita di una persona, a partire dalla nascita. Mi capita spesso infatti di accogliere nel mio studio a Noto i genitori con i loro bimbi nati da poco che desiderano un mio servizio fotografico per il battesimo.

Con Laura e Giuseppe è andata proprio così. Dal primo sguardo con la meravigliosa Miriam – la bambina – avevo già intuito che attraverso i loro scatti avrei raccontato l’amore, la tenerezza, la protezione e la gioia di una famiglia al “settimo cielo”.

Il servizio fotografico per il battesimo della piccola Miriam!

Quando gli sposi mi scelgono come wedding photographer per il matrimonio, è inevitabile che si instaurino rapporti speciali non solo con le coppie di sposi ma anche con i loro invitati. Nel caso di Laura e Giuseppe però è stato diverso. Con Laura è scattata una vera e propria scintilla, mi ha sempre confessato che almeno un momento importante della sua vita desiderava fosse immortalo dal mio obbiettivo. Così, una volta venuta alla luce la piccola Miriam, ha deciso di contattarmi per il servizio fotografico per il battesimo.

La loro è stata una cerimonia tranquilla, nella Chiesa di San Corrado fuori le mura, a Noto. Sono riuscito ad immortalare tutte le loro emozioni in semplicità grazie anche alla bravura e serenità della bimba. Per Miriam, Laura e Giuseppe ho creato un vero e proprio reportage battesimale attraverso il quale ho raccontato la prima tappa importante della vita della piccola ed il grande amore incondizionato dei due neo genitori.

“Un Bambino è un amore diventato visibile.” 

ANCHE VOI SIETE DEI NEO GENITORI E STATE ORGANIZZANDO IL BATTESIMO DEL VOSTRO BIMBO/A?  SCRIVETEMI PER SCOPRIRE DI PIU’ SUI MIEI SERVIZI!