Corrada e Rosario hanno scelto la capitale del barocco siciliano come cornice elegante della festa del loro grande amore.

Corrada e Rosario hanno scelto la capitale del barocco siciliano come cornice elegante della festa del loro grande amore.  

Corrada e Rosario vivono in Calabria, ma lei è originaria di Noto, quindi hanno scelto la capitale del barocco siciliano come cornice elegante della festa del loro grande amore. Sono una coppia molto unita, a partire dalla divisa che indossano a lavoro: lei è un maresciallo dei carabinieri, mentre lui è un brigadiere. Sono appassionati di softair, amano viaggiare in moto all’insegna dell’avventura immortalando i loro momenti più belli usando macchine fotografiche professionali. Si sono mostrati attenti alle nostre attrezzature sin dal primo incontro, e infatti la loro passione per la fotografia ha creato una vera e propria magia durante il servizio fotografico: entrambi sono stati protagonisti attivi di ogni scatto e ripresa grazie alla loro spontaneità nei movimenti e nell’espressione delle emozioni tanto che non sono stati necessari interventi particolari da parte mia e dei miei colleghi. Rosario era più emozionato di lei che sorridendo lo seguiva con lo sguardo generando un filo rosso tra i loro occhi che brillavano di felicità.
La cerimonia è stata celebrata nella chiesa di San Corrado di Fuori, suggestivo eremo scavato nella roccia a pochi chilometri dal centro cittadino di Noto. Il ricevimento invece si è svolto nel “Villino Villadorata”, dimora incantevole e appartata, perfetta per un matrimonio da sogno. Gli sposi hanno ballato con immensa gioia coinvolgendo tutti gli invitati in un’atmosfera piacevole e divertente.
Mi è già capitato di lavorare con coppie disinibite, ma sono rimasto molto sorpreso e contento del risultato finale soprattutto perché le richieste degli sposi sono state pienamente soddisfatte.

 

 

GIUSEPPE SANTANASTASIO, SCOPRI TUTTI I SERVIZI DEDICATI AL MATRIMONIO!