giuseppe santanastasio wedding photographer

25 Ott

Giuseppe Santanastasio wedding photographer immortala le emozioni degli sposi piemontesi Vincenza e Nino!

Il matrimonio di Vincenza e Nino è stato per me qualcosa di davvero speciale. Dal Piemonte hanno affidato al mio team, Giuseppe Santanastasio wedding photographer, il loro giorno più bello nella meravigliosa Sicilia…

Sarà per la distanza e quindi i pochi incontri pre matrimoniali, ma quando vieni scelto da una coppia non del luogo, scatta inesorabilmente una sensazione d’ansia mista ad adrenalina. Ci sono però situazioni dove queste emozioni vengono completamente resettate, proprio come è successo con Vincenza e Nino.

Dal primo incontro con loro si è creata un’alchimia davvero unica fatta di empatia e leggerezza. La situazione perfetta per lavorare in sintonia e realizzare un fantastico reportage di nozze dove a parlare sono solo le emozioni.

giuseppe santanastasio wedding photographer

Giuseppe Santanastasio wedding photographer: dal Piemonte Vincenza e Nino hanno scelto il mio team! 

Vincenza e Nino mi hanno conosciuto tramite una ricerca online. Sono rimasti estasiati dagli scatti delle gallery sul sito e dalla loro naturalezza, così hanno deciso di contattarmi. Abitando a Cuneo, in Piemonte, gli incontri sono stati davvero pochi.

Il più importante è stato quello a pochi giorni dal matrimonio dove abbiamo deciso e organizzato il percorso da fare dopo la cerimonia per il loro servizio fotografico.

giuseppe santanastasio wedding photographer

Giuseppe Santanastasio: il fotografo delle emozioni!

Quando l’amore c’è, si percepisce in ogni gesto, in ogni sguardo. Vincenza e Nino sono proprio così, una coppia affiatatissima ed innamoratissima. Hanno dedicato all’organizzazione del loro giorno più bello gli ultimi due anni della loro vita, tutto infatti è stato perfetto in ogni singolo dettaglio.

giuseppe santanastasio wedding photographer
Vincenza, la sposa, è una pianista e la sua eleganza innata nei movimenti e nei modi l’hanno resa meravigliosamente raffinata. Insieme all’amore di Nino e grazie al feeling creato con entrambi, sono riuscito a realizzare degli incantevoli ed emozionanti scatti fotografici.

Il racconto del loro amore, della commozione e della felicità tra le bellezze della Sicilia, da ora in poi rimarrà impresso per sempre non solo nel loro cuore, ma anche nelle istantanee del loro sogno: il loro matrimonio.

GIUSEPPE SANTANASTASIO, SCOPRI TUTTI I SERVIZI DEDICATI AL MATRIMONIO!

20 Giu

Matrimonio al lago di Braies: una cornice da sogno per il matrimonio di Pamela e Salvatore!

Quando Pamela e Salvatore mi hanno comunicato di aver scelto me come fotografo per il loro matrimonio è stata sì una sorpresa ma assolutamente non inaspettata. Conosco Pamela da tantissimi anni, mi ha visto davvero crescere professionalmente come wedding photographer e il suo desiderio è sempre stato quello di avermi al suo fianco nel giorno più importante della sua vita.  (altro…)

31 Mag

Modica: la città barocca, patrimonio dell’Unesco e dell’amore!

Modica, una delle città più belle della Sicilia nonché patrimonio dell’Unesco dal 2002, è ad oggi una delle mete turistiche più richieste, anche per il detination wedding. In un puro stile barocco, è situata per esattezza nella bellissima Val di Noto, a pochi chilometri da Ragusa. Oltre ad avere un enorme importanza storica ed artistica, la città di Modica ad oggi è conosciuta in tutto il mondo per la produzione del famoso cioccolato, per l’appunto “di Modica”. (altro…)

12 Mag

SERVIZIO FOTOGRAFICO PER IL BATTESIMO DEI VOSTRI BIMBI. IL REPORTAGE DELLA DOLCISSIMA MIRIAM!

Sono fermamente convinto che la fotografia sia un’arte a tutto tondo e che, come tale, può prevedere diverse sfaccettature. Io stesso ad esempio, nonostante sia un fotografo matrimonialista, adoro ampliare i miei servizi ad ogni momento importante della vita di una persona, a partire dalla nascita. Mi capita spesso infatti di accogliere nel mio studio a Noto i genitori con i loro bimbi nati da poco che desiderano un mio servizio fotografico per il battesimo.

Con Laura e Giuseppe è andata proprio così. Dal primo sguardo con la meravigliosa Miriam – la bambina – avevo già intuito che attraverso i loro scatti avrei raccontato l’amore, la tenerezza, la protezione e la gioia di una famiglia al “settimo cielo”. (altro…)